Ancora una volta siamo sulla stampa nazionale (Panorama.it) per le scelte inopportune dell’amministrazione Marino e non per le nostre eccellenze, siamo stati ribattezzati ‘a Grande Monnezza.
‘‘La prossima Amministrazione comunale non potrà fare marcia indietro senza incorrere in un danno erariale. Cosa che sarebbe insostenibile per le casse dell’Ente. Questo più che un governo cittadino sembra un incubo per i casertani. Un obbrobrio ambientale, estremamente impattante, che avrà inevitabili ripercussioni negative su un’area densamente popolata e che, data l’ampiezza, finirà sicuramente per “accogliere” i rifiuti umidi di tanti altri comuni della Regione Campania.
Intanto l’accozzaglia di liste sia a destra che a sinistra stanno prendendo vita, com’è di è di solare evidenza sono dei veri e propri comitati d’affari, per non parlare di liste travestite da civiche che devono rispondere ai “padroni della città”. Amici lettori non bisogna tralasciare alcune considerazioni di natura politica” – è quanto riferisce il candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale, Ciro Guerriero, con la lista Caserta Kest’è, che conclude – “I Sindaci di Recale, Casagiove, San Nicola e Capodrise sono nettamente contrari alla realizzazione del Biodigestore sia perché il Sindaco Carlo Marino non ha mantenuto la promessa di consultarli, sia perché dalla realizzazione di un tale progetto essi non avranno alcun guadagno né sottoforma di risparmio, né di ristoro.”